3.6.5. Stifflex

3.6.5. Stifflex

Agende e taccuini personalizzati Made in Italy

Rigorosamente prodotti e assemblati in Italia, nel cuore del Chianti, gli articoli firmati 3.6.5 sono unici nel loro genere. Agende e Taccuini che fanno capo a una tecnica di rilegatura di alto livello che, sommandosi all’originalità della copertina brevettata Stifflex (rigida e flessibile insieme), fa di questo marchio un vero e proprio esempio di artigianato made in Italy. Completamente personalizzabili, sia all’interno che in copertina, essi si adattano alla perfezione alle vostre campagne promozionali e sono pronti a soddisfare anche gli animi più esigenti con molteplici formati.


SISTEMA STIFFLEX

Stifflex riprende un sistema di rilegatura usato in un vecchio libro mostrato a Giuliano Mazzuoli in un’antica biblioteca Fiorentina, in cui mediante una copertina rigida, ma allo stesso tempo flessibile si garantiva al volume una facile consultazione. Da qui infatti prende il nome Stifflex ossia “rigido e flessibile”. L’idea di sfogliare una copertina rigida come una morbida ha permesso di avere un prodotto originale in una chiave di “rilettura” contemporanea e attenta alla tradizione. Sulla copertina sono presenti due asole che permettono tutto questo. All’interno una tasca in cartoncino nero per inserire piccoli documenti. La tasca è rifinita da una linguetta che viene utilizzata come segnalibro. Un altro segno distintivo di Stifflex.



consulta la Brochure informativa

Per maggiori informazioni contattaci o visita il sito web

Segui 3.6.5. Stifflex

Contattaci

Chiamaci

+39 051 0402145

Social

CONSENSO

* Acconsento al trattamento dei miei dati per la ricezione di comunicazioni di carattere promozionale su prodotti e servizi compresa l'iscrizione newsletter.

* Dichiaro di avere preso visione della Informativa sulla Privacy per il trattamento dei dati personali e ne accetto le condizioni.