Campagna Espositori PILOT 2023

Rinnova il punto vendita con i nostri display!


​Per quest'anno abbiamo rinnovato la nostra gamma di espositori, rendendoli ancora più colorati ed accattivanti.

E' possibile scegliere tra una vasta quantità di display, che permettono di attirare l'attenzione e promuovere l'esperienza di acquisto all'interno del punto vendita.

E per avere un vero e proprio assistente alla vendita, sono disponibili anche gli espositori permanenti da terra e da banco SHOP IN SHOP e GIOSTRA.


Per quanto riguarda i prodotti, nel 2023 abbiamo lanciato la nuova FRIXION BALL STICK, la penna cancellabile economica in 13 colori con tutte le caratteristiche di qualità ed affidabilità del marchio Frixion.

Per soddisfare gli spiriti più creativi, sono disponibili espositori dedicati alla linea PINTOR, il nostro marcatore ad acqua multi superficie disponibile in 30 diversi colori e due tipologie di punte.

Infine, abbiamo arricchito la proposta riguardante le nostre penne stilografiche per la calligrafia, PARALLEL PEN con due nuove punte, completando così la gamma relativa ai nostri prodotti per il lettering e la decorazione su carta.



Scopri tutte le nostre proposte qui e contattaci per avere maggiori informazioni!




Tutte le news

Contattaci

Chiamaci

+39 051 0402145

Social

CONSENSO

* Acconsento al trattamento dei miei dati per la ricezione di comunicazioni di carattere promozionale su prodotti e servizi compresa l'iscrizione newsletter.

* Dichiaro di avere preso visione della Informativa sulla Privacy per il trattamento dei dati personali e ne accetto le condizioni.